lunedì 8 luglio 2013

Finalmente parte il primo Exosphere Bootcamp di Santiago del Cile !





Finalmente il giorno è arrivato...Siamo orgogliosi di annunciare il Bootcamp
di Exosphere !

Tutti noi di Exosphere abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane per rendere unico questo programma e non possiamo essere più orgogliosi del risultato ottenuto :)

Si tratta di un avventura di tre mesi da vivere a Santiago del Cile, dedicati unicamente ad insegnarti le più importanti abilità per essere imprenditore, a portarti in luoghi eccitanti e suggestivi, a farti vivere bellissime esperienze e soprattutto a costruirti un legame di relazioni personali solido e perenne con i tuoi colleghi e mentori !

Collegati in questo stesso istante al sito Exosphere e scaricati il programma del corso e la guida sul Cile !

I nostri professori e mentori, al contrario del mondo accademico, sono tutti imprenditori che hanno sempre rischiato sul mercato, che hanno imparato sulla propria pelle, dotati di un track record di esperienze imprenditoriali vere ed innovative !

Il contenuto del corso consiste "semplicemente" nel farti "partire da qui" ed è dedicato a tutti gli spiriti imprenditoriali che finalmente vogliono raggiungere la propria indipendenza sia economica che di vita !

E il sistema di supporto che abbiamo creato farà si che questa transizione sia sicura e confortevole !

La ragione del nosto grande orgoglio deriva dal fatto che non esiste niente di simile in tutto il mondo! 

Perchè abbiamo scelto il Cile, il gioiello del Sud America, un Paese con uno status assolutamente privilegiato soprattutto se messo in relazione alla continua ed inarrestabile decadenza del nostro Paese e dell'intero occidente "industrializzato"

Ci sono solo 30 posti disponibili e la prima scadenza per iscriversi è il 26 Luglio! 

Non perderla. Vieni ad Exosphere per vivere la tua personale odissea e finalmente prendere il totale controllo della tua vita! 

Visita il sito Exosphere , scarica il programme del corso e la guida sul Cile e iscriviti alla preselezione per il primo Bootcamp di Santiago del Cile dal 26 Settembre al 13 Dicembre 2013 !!!



Nessun commento: