giovedì 10 marzo 2016

Non hai bisogno di nessuno se non di recuperare te stesso amico mio





Martedi prossimo 16 Marzo ritorno in Puglia, sono passati più di dodici anni da quando sono andato via, lontano, fuggendo, umiliato, dopo essere stato trovolto dal fallimento della mia internet company 

Ritorno perchè ho ancora qualcosa da fare laggiù nella mia terra, lavorare al fianco dei miei fratelli nell'ecommerce di famiglia Farman.it  e costruire un ponte permanente con il laboratorio internazionale di startup ad elevato contenuto tecnologico Exosphere che ho cofondato quaggiù in Cile quasi quattro anni fa

Ritorno dopo tanti anni e tante esperienze con un solo obiettivo :

dare il mio piccolo contributo per risollevare lo spirito imprenditoriale di una grande e bellissima terra distrutta da decenni di abbandono e povero assistenzialismo 

 Ritorno per gridare a tutti una semplice verità :

 che in fondo non hai bisogno di nessuno se non di recuperare te stesso e di agire

 che la paura non esiste, anche se è un sentimento fortissimo su cui si è costruita l'intera nostra società 

Ad maiora! 




 


Nessun commento: